Iside, Egitto e la meditazione dei desideri

iside meditazione

Ascoltare gli antichi maestri egiziani. Iside dei desideri

Oggi ci immergiamo in un argomento affascinante legato all’antico Egitto e alla dea Iside. Parleremo di canalizzazione, o channeling, e dell’energia sottile. Tenetevi forte, stiamo per iniziare un viaggio nel remoto passato dell’Egitto!

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Iside

Connessione Iside

Per chi non fosse familiare con il termine channeling, si tratta della capacità dell’essere umano di sintonizzarsi su frequenze non fisiche, che possono appartenere a spiriti o entità potenti che ci offrono risposte e consigli. Quando ci colleghiamo a queste energie, il channeling ci permette di entrare in contatto con entità affini, capaci di fornirci suggerimenti per spingerci avanti, rafforzando la nostra energia e aiutandoci a sentirci più completi.

Oggi, in particolare, canalizzeremo l’energia di Iside, la grande divinità egizia, per comprendere meglio il nostro attuale momento storico e personale. Questo tipo di contatto con divinità come Iside ci permette di accedere a una guida spirituale antica che può influenzare il nostro percorso di crescita.

Il channeling non è un’esperienza riservata a pochi: chiunque, con la giusta apertura e allenamento, può sviluppare la capacità di sintonizzarsi con queste frequenze. In realtà, il channeling è sempre esistito, fin dall’inizio della storia umana. Pensiamo, per esempio, ai profeti e ai saggi che hanno trasmesso messaggi e insegnamenti fondamentali per l’umanità. Attraverso il channeling, riceviamo messaggi che possono avere un impatto sia collettivo che personale, a seconda dell’energia con cui ci colleghiamo.

Iside, in particolare, ci offre la forza e la determinazione per portare avanti i nostri progetti, studi o lavoro. È una guida coraggiosa che ci incoraggia a superare paure e limiti, aiutandoci a sentirci adeguati, sicuri e a nostro agio nel mondo. Iside rappresenta la forza dell’umanità e ci insegna a superare le fragilità che ci isolano.

Ora vi invito a un piccolo esercizio di canalizzazione. Se potete, chiudete gli occhi e cercate dentro di voi un desiderio che vi sta particolarmente a cuore, qualcosa di essenziale per la vostra crescita o il vostro benessere. Respirate lentamente, cercate di calmare il corpo e focalizzatevi su questo desiderio. Sentite come tutto intorno a voi scompare, e immaginate di trovarvi in un antico paesaggio egiziano, circondato da sabbia e dalle grandi piramidi.

Visualizzate la figura di Iside davanti a voi: indossa abiti antichi e tiene in mano un bastone dorato con una gemma verde. Osservate quella gemma e cercate di vedere all’interno il vostro desiderio, come se fosse racchiuso in uno scrigno di energia pronta a manifestarsi. Rimanete in questa visualizzazione per qualche istante, radicandovi nel suolo e creando un ponte tra voi e la dea.

Quando vi sentite pronti, ringraziate Iside per il suo aiuto e tornate lentamente nel qui e ora, portando con voi la sensazione di aver lanciato il vostro desiderio nell’universo. Ora, resta solo da attendere con apertura i segnali che potrebbero arrivare anche nei sogni o nelle intuizioni, ricordando che ogni desiderio ha una sua strada verso la realizzazione.

Consigli finali

Se ami meditare e capire qualcosa di più del mondo delle energie sottili, c’è un bel incontro gratuito. Puoi iscriverti qui: link

Related posts